
ECM
L’evento sarà accreditato presso la Commissione Nazionale ECM e sarà rivolto a specialisti in Neurologia, Neurofisiopatologia, Neuropsichiatria Infantile, Neurochirurgia, Pediatria, Pediatria (Pediatri di libera scelta), Anestesia e Rianimazione oltre a Tecnici di Neurofisiopatologia.
Per l’ottenimento dei crediti formativi sarà indispensabile osservare le seguenti norme:
Partecipare all’intero Corso dal 7 al 12 ottobre compreso
Ritirare e compilare in ogni sua parte le schede che verranno consegnate l’ultimo giorno del Corso dal personale (schede incomplete non verranno prese in considerazione). Tali schede riporteranno i dati anagrafici e il modulo di valutazione dell’evento
Superare l’esame pratico
Garantire il 90% della propria presenza che sarà rilevata giornalmente tramite badge nominativo con codice a barre Completato il percorso e superato l’esame pratico, i partecipanti aventi diritto ai crediti ECM riceveranno il certificato relativo al conseguimento dei crediti a mezzo PEC entro 90 gg dal termine.
Obiettivi formativi
Documentazione clinica, percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza, profili di cura.
Tipologia dell’evento
Corso di aggiornamento
Certificato di partecipazione
Il certificato di partecipazione sarà consegnato in formato cartaceo esclusivamente al termine delle esercitazioni del 12 ottobre (è richiesta la presenza a tutte le giornate del Corso dal 7 al 12 ottobre)